Avviso - Interventi a favore di persone con disabilita grave

12-10-18

Modello di domanda per richiedere interventi a favore di persone con disabilita' grave prive del sostegno familiare

Avviso - Rilascio nuova carta d'identita' elettronica

12-10-18

Modalita' per il rilascio della nuova carta d'identita' elettronica.

Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali

12-10-18

Aggiornamento albo scrutatori seggi elettorali. Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il mese di novembre.

Il nuovo Censimento della popolazione e delle abitazioni

01-10-18

Da ottobre parte il nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che da decennale diventa annuale. Un cambiamento che fornirà informazioni utili per le istituzioni, per le politiche economiche e sociali, per sapere leggere e valutare in modo tempestivo l’evoluzione del ...

Bando selezione volontari servizio civile universale in italia e all'estero.

03-09-18

Bando selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in italia e all'estero. Bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero del 20 agosto 2018

Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >>