Avviso - Manifestazione di interesse per affidamento lavori per messa in sicurezza Sede Municipale

03-05-18

Il Responsabile del Servizio Tecnico rende noto che l’espletamento del sorteggio pubblico degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata avverra' il giorno Lunedì 07 Maggio 2018 alle ore 10:00 in seduta pubblica.

Avviso - Modulistica dehors

16-04-18

Si invitano i gestori dei pubblici esercizi e tutti gli operatori del settore, a voler utilizzare la modulistica unica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Pescasseroli nella sezione servizi Ufficio Urbanistica.

Regolamento occupazione di suolo pubblico e/o privato per ristoro all'aperto e dehors.

06-04-18

Il regolamento in oggetto, riapprovato con modifiche con delibera di C.C. N. 14 del 28.03.2018, è pubblicato sull'Albo Pretorio online del Comune e su Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali.

Orario di apertura dell'ufficio elettorale

24-01-18

Orario di apertura dell'ufficio elettorale

Voto Domiciliare