Servizio Civile - Graduatorie progetto 'Culturando'

07-11-17

Servizio Civile, graduatorie bando ordinario 2017 - Comune di Pescasseroli - Progetto "Culturando"

Bando Servizio Civile

03-11-17

In riferimento al "Bando per la selezione di n. 551 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero” del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, è indetta la selezione per titoli e colloquio di n. 2 volontari da impegnare presso ...

Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali

31-10-17

Aggiornamento albo scrutatori seggi elettorali. Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il mese di novembre.

Avviso - Aggiudicazione definitiva lavori Centro Polivalente

31-10-17

Aggiudicazione definitiva lavori Centro Polivalente per il trasferimento temporaneo della scuola dell'infanzia, all’operatore economico ROSATO COSTRUZIONI srl, Via S.Pasquale II Trav. – 81025 Marcianise (CE).

Avviso - Mobilita volontaria esterna agente polizia municipale

24-10-17