Emergenza sanitaria COVID-19. Decreto organizzazione servizi comunali

26-03-20

Emergenza sanitaria COVID-19. Decreto di organizzazione finalizzato a individuare i servizi comunali indifferibili da rendere 'in presenza' dai dipendenti comunali, nonchè di nuova disciplina dell'orario di lavoro.

Attivazione Centro Operativo Comunale (COC) - Servizio Medicinali e Spesa a Casa

22-03-20

Attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) per programmare le misure organizzative e preventive da adottare per la gestione dell'emergenza sanitaria 'Epidemia Covid-19 Coronavirus'.

VADEMECUM - CORONAVIRUS

10-03-20

L’Amministrazione comunale di Pescasseroli mette a disposizione dei suoi concittadini l’informativa sul Covid19 da seguire per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus.

Avviso - Orario apertura uffici comunali

09-03-20

Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali. Gli accessi presso gli uffici comunali saranno regolamentati come da provvedimenti nazionali (distanza di sicurezza di almeno un metro)

Avviso di partecipazione pubblica aggiornamento del piano di prevenzione della corruzione - Triennio 2020/2022