Avviso - Mobilita' volontaria esterna istruttore tecnico CAT. c

17-11-17

Avviso mobilita' volontaria esterna istruttore tecnico – CAT. c

Avviso - Manifestazione di interesse per affidamento lavori taglio alberi del cimitero comunale

16-11-17

Manifestazione d’interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore ad euro 150.000,00 per l’affidamento dei lavori di 'taglio di alberature pericolanti poste all’interno ed in adiacenza del cimitero comunale'.

Avviso - Concessione contributi recinzioni elettrificate

10-11-17

L'Ente Praco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise ha stanziato risorse economiche per la concessione di contributi per la messa in opera di recinzioni elettrificate a difesa delle attività agropastorali dalle predazioni di orso bruno marsicano.

Servizio Civile - Graduatorie progetto 'Culturando'

07-11-17

Servizio Civile, graduatorie bando ordinario 2017 - Comune di Pescasseroli - Progetto "Culturando"

Bando Servizio Civile